8 centri commerciali in tutta la Puglia

jakob-owens-142078-unsplash.jpg
Pubblicato il 13 Giugno 2018

La prova costume è compiuta, il caldo è arrivato, ora non ti resta che goderti i tuoi weekend e le tue vacanze al mare. Quest'anno la moda è più ricca che mai e tu ti barcameni tra gli amletici dubbi "costume intero o bikini?", "Tinta unita o fantasia", "meglio sportivo o più elegante"? Leggi il nostro articolo e scopri quali sono le novità dei costumi da bagno per la moda estate 2018!

PER LEI.
Ogni anno parte la sfida del look estivo sulle spiagge di tutto il mondo, ed ogni donna ha una vastità di soluzioni, arricchite dagli accessori quali occhiali da sole, pareo, cappello, etc. Ma in fondo il problema di ogni donna resta sempre uno, il costume.

Il costume intero.
Credevi non sarebbe più tornato di moda, invece dopo il successo degli anni '90 eccolo in versione rivisitata ed adattata perfettamente ai nostri giorni. Conservando il suo lato vintage riesce al tempo stesso ad essere semplice, sgambatissimo e sensuale, degno dello stile Pamela Andersons di Baywatch.

Il bikini a triangolo.
Il bikini è il costume da bagno che domina le spiagge, con il suo stile sexy e sempre fashion, evidenziando le curve più sinuose della bellezza femminile. Ma quest'anno ritorna il modello bikini a triangolo, un cult per tutte le generazioni, in totally black e fantasie esotiche.

I look alternativi.
Se adori osare non perderti i nuovissimi costumi con cintura, ideale per mettere in mostra la vita stretta, in one-piece, bikini o cut-out. Un'altra idea molto fashion è la t-shirt sopra il costume modello slip, stile Kourtney Kardashian, per essere sportiva e sexy.

 

jakob-owens-142078-unsplash.jpg

PER LUI.
La moda uomo dell'estate presenta la scelta "boxer slip" e "pantaloncino". Ecco i nostri consigli per un look da spiaggia impeccabile.

Boxer slip.
Croce e delizia per tante persone, il modello slip è tanto amato quanto visto con un certo occhio di diffidenza. La soluzione che mette d’accordo tutti è questa: se hai un fisico atletico e addominali scolpiti non pensarci troppo e osa. Se il tuo fisico merita mostralo

Pantaloncino.
Mini, mid o max, il pantaloncino è il classico costume di sempre per l'uomo, quindi come fare per stupire? Colori e fantasia! Quest'anno scegli lo sfumato, a tinta militare e floreale. Se preferisci il monocolore la scelta giusta sono le marche sportive o, per quanto riguarda i colori classici (nero e bianco), i brand eleganti.

Non ti resta che fare un salto nel nostro centro commerciale e acquistare i modelli che meglio si adattano al tuo fisico e al tuo stile. E poi scopriti, l’estate è arrivata.
Buona tintarella!