8 centri commerciali in tutta la Puglia

douglas.5a3a30c.jpg
Pubblicato il 20 Dicembre 2017

Per festeggiare al meglio il Natale e sentirsi belle per tutto il periodo delle feste, non c’è niente di meglio che affidarsi alle nuances in linea con uno dei periodi più belli dell’anno.

Per dare quindi quel tocco in più al tuo look puoi affidarvi ai prodotti Douglas dell’edizione speciale “Christmas Wonderland”. In questo Natale delle Meraviglie si sono delle sorprese scintillanti per te ma anche per trovare il regalo perfetto. Vediamo, dunque, step by step, come rendere favoloso e festoso il make up delle vacanze.

Prepara la base per un effetto che duri a lungo
Inizia con un primer correttore e prosegui con un fondotinta che si adatti perfettamente al tuo tipo di pelle.

Metti in mostra i tuoi occhi!
Applica un ombretto nude sulla palpebra superiore. Prosegui con un ombretto più scuro, dal cioccolato al bronzo. Applica un finish matte cremoso o anche brillante. Poi scegli un ombretto dorato per far risaltare l’angolo interno dell’occhio.

Usa un classico liner nero per le ciglia inferiori e applicalo dall’angolo esterno a quello interno in un’unica riga. Disegnane una simile sulla palpebra superiore, ma usa un liner in gel o una penna liquida per ottenere una riga il più sottile possibile. Disegna l’ultimo tratto con un sottilissimo effetto “ala”. Completa il look con un intenso mascara nero.

Fai risplendere le labbra
Scegli la tonalità che preferisci, dal luminoso rosso ciliegia al caldo carminio, e il finish che ti piace di più. Usa sempre una matita per labbra che si abbini al colore scelto per ottenere un’applicazione uniforme. Aggiungi un tocco glam con una nota dorata: applica un gloss di un brillante color oro proprio al centro delle labbra, o usa le dita per picchiettarci sopra pigmenti dorati.

Illumina le guance
Con un illuminante applicato alla perfezione la tua pelle sembrerà ricoperta di polvere dorata. Prima applica il tuo bronzer preferito e prosegui con il finish luccicante usando un pennello da cipria per stendere lo scintillante velo dorato sugli zigomi.

Fissa il luccichio
Non uscire dal bagno senza applicare un velo leggero di spray che fisserà ogni tipo di trucco di qualsiasi texture, da quello matte a quello scintillante.