8 centri commerciali in tutta la Puglia

orfeo.jpg
Pubblicato il 31 Ottobre 2017

 Per il secondo anno il Cinema Teatro Orfeo presenta la sua personale stagione teatrale e lo fa, ancora una volta, con un occhio ai giovani e con l'obiettivo di riportarli a teatro e per regalare alla città di Taranto un'alternativa artistica degna di nota. Illustri i nomi che a partire dal mese di ottobre calcheranno il palco dell'Orfeo e che susciteranno curiosità e interesse specie nei giovani. Complici i prezzi degli abbonamenti, sui quali l'Orfeo ha applicato una riduzione per consentire a tutti, in un periodo sociale e culturale complesso, di avvicinarsi o ri-avvicinarsi al teatro.

Il cartellone artistico 2017/2018
30 ottobre VIRGINIA RAFFAELE in "Performance, 15 novembre: FLAVIO INSINNA in "La macchina della felicità", 27 novembre: MAURIZIO CASAGRANDE in "E la musica mi gira intorno", 10 dicembre: RAUL CREMONA in "Prestigi",  22 gennaio: MAURIZIO MATTIOLI in "Tana X Mattioli",  6 febbraio: CHE DISASTRO DI COMMEDIA, 16 febbraio: ANGELA FINOCCHIARO in "Calendar girls", 20 marzo: GIANLUCA (scintilla) FUBELLI in "Scintilla", 29 marzo: MAX GIUSTI in "Cattivissimo Max", 5 aprile: SALVATORE COSENTINO in "Fra(m)menti" e 10 aprile: HOLLyWOODPer maggiori informazioni: 349 8784615 - 099 4533590.

1 NOVEMBRE
MASSAFRA -  “L'arte magica della Puglia...tra saperi e sapori”. Sulle Orme di Mago Greguro e Magarella. Escursione gratuita.  InfoPoint - Città di Massafra. Piazza Garibaldi

2 NOVEMBRE
TARANTO - Sarah Dietrich - live acustico. Gandalf Pub. Evento gratuito.

3 NOVEMBRE
TARANTO - Incontro con lo scrittore Giancarlo De Cataldo. Sala Rossa di Palazzo Pantaleo.

Fino al 5 NOVEMBRE
CRISPIANO - Le Masserie di Crsispiano, racconto fotografico di Carmine La Fratta. Sala Consiliare del Comune.

8 NOVEMBRE
SAVA - Opera Chaotique
, concerto-cabaret del duo greco. Evento gratuito. Sala Fabius.