8 centri commerciali in tutta la Puglia

trenini.jpg
Pubblicato il 30 Ottobre 2017

Si terrà il 4 e il 5 novembre l’iniziativa “Gioca con Brio”. Al centro commerciale Mongolfiera Taranto sarà allestita un’area dedicata ai più piccoli, i quali potranno sbizzarrirsi nel costruire i binari e far partire i vagoni.

Sono trenini molto particolari, che ricordano i giochi di una volta, infatti, i giocattoli sono realizzati da una delle più antiche aziende produttrici di trenini di tutta la Svezia (esiste dal 1884). Inoltre, la qualità dei prodotti è altissima e i materiali utilizzati sono soprattutto legno e plastica.

I genitori potranno far giocare i loro bimbi in tutta tranquillità, l’area di gioco, infatti, sarà costantemente sorvegliata da una promoter e l’accesso ai genitori sarà consentito solo per i bimbi dagli uno ai 2 anni.

Per il resto i bimbi potranno divertirsi in tutta libertà; nell’area entreranno senza scarpe e potranno giocare per tutto il tempo con piste e accessori.

Il divertimento è in partenza il 4 e il 5 novembre al centro commercial Mongolfiera Taranto, questo fine settimana vi aspettiamo numerosi insieme ai vostri piccoli, non mancate!