8 centri commerciali in tutta la Puglia

back-to-school.jpg
Pubblicato il 16 Ottobre 2017

Per affrontare l’ormai avviato anno scolastico, anche l’outfit gioca la sua parte, e fra gli altri, questo è un bel cruccio per le mamme: scegliere e acquistare il guardaroba per la scuola.

Spesso si immaginano i bambini vestiti di tutto punto con completi da perfetti scolaretti con camicie, quadretti e abiti bon ton, ma la realtà è tutt'altra!

Le maestre prediligono sempre più un guardaroba "easy" fatto di pezzi comodi e facili da infilare e sfilare. Insomma, capi a misura di bambini che possano essere racchiusi sotto un'unica definizione: la tuta.

Overkids offre il giusto compromesso tra comodità e stile, quest’ultimo, un aspetto al quale i nostri ragazzi sono oramai molto attenti. Si può scegliere tra modelli trendy ma passepartout, con tute intelligenti grazie al mix and match di pezzi basic e altri più originali. Oltre a tute sfiziose e cool, con prezzi da non lasciarsi scappare, il marchio per i ragazzi propone una collezione a tutto tondo, OVERKIDS A 360°, che comprende e mixa in modo sapiente diversi stili.


Stile rock, casual, ma anche country: un guardaroba ricco e completo per i bambini che vogliono vestire cool e alla moda.
Capi di abbigliamento ovviamente confortevoli e pensati per vestire i più piccoli di casa con il mood giusto, che faranno felici anche mamma e papà e non solo i bambini che li indosseranno.

Quindi per la stagione AUTUNNO/ INVERNO 2017, potete scegliere outfit simpatici e un po’ fuori dalle righe che i vostri ragazzi sicuramente ameranno indossare.


CHECK ALLOVER : In stile plaid e country oppure mini e bon ton: le fantasie a QUADRI sono tornate e saranno l’elemento statement di tantissimi look
RED TOUCH: il rosso è sicuramente il colore della stagione invernale 2017. Potente, vibrante ed energetico si tratterà di scegliere se solo un dettaglio o si potrà osare con il total look, dalla testa ai piedi.
FELPA: nuovi livelli di stile per questo capo d’abbigliamento comodo e versatile, rubato dallo sportwear, lo abbiamo reinventato con un ricche stampe sul davanti e diventa un pezzo ricercato che funziona perfettamente nei look a strati.
SNEAKERS: Un tempo le scarpe da ginnastica erano usate solo in palestra, o al massimo nelle occasioni quotidiane in cui c’era bisogno di stare comode, abbinate a tute o jeans. Oggi, invece, si indossano anche con gonne e abiti eleganti. L’ideale sarebbe indossarle senza calze o in in alternativa con calzini a vista.
BLACK: Il nero si è decisamente e finalmente fatto uno spazio d’onore nella moda bambino. Per l’inverno sarà stupendo abbinato al bianco e allo spigato.

Vestiti così, i vostri ragazzi (forse!) non vedranno l’ora di andare a scuola!

La nuova collezione di Overkids vi aspetta nel CENTRIMONGOLFIERA di Bari Santa Caterina