8 centri commerciali in tutta la Puglia

itinerari-a-tutto-sport-con-sportivity.jpg
Pubblicato il 21 Giugno 2017

Dal 22 al 26 giugno, ti aspetta una fiera interamente dedicata allo sport a Gravina di Puglia. Dimostrazioni delle discipline più varie, eventi, incontri ed appuntamenti dedicati anche all’alimentazione ed alla medicina sportiva, oltre ad ospiti d’eccezione e escursioni per conoscere il territorio.  

Se ami lo sport ed il tempo libero, imperdibile dal 22 al 26 giugno Sportivity, la prima fiera del tutto dedicata allo sport a Gravina di Puglia. Un’area fieristica vera e propria, sviluppata su 60mila metri quadri, dove potrete trascorrere anche una divertente giornata con dimostrazioni di discipline sportive, eventi, incontri ed appuntamenti dedicati anche ad alimentazione ed alla medicina sportiva.

Oltre a due campioni olimpici e paralimpici come Domenico Montrone e Luca Mazzone, le attività a cui poter partecipare sono davvero varie. Da wild run a trofei di rugby, da cammini del Canyon di Gravina ad escursioni nel bosco, da tornei di videogame a calcio biliardo, raduni di auto d’epoca e tanto altro, con appuntamenti dedicati allo sport a 360° e alla promozione del territorio e dell’escursionismo slow e green. Particolare attenzione anche ai disabili, con spazi e servizi appositamente allestiti ed attività come il sitting volley, la pallavolo paralimpica. Non mancherà infine lo spettacolo, con il duo comico di Pio&Amedeo a fare da intrattenimento.

Per informazioni: info@sportivity.net