8 centri commerciali in tutta la Puglia

tendenze-relax-di-nozze-fotolia-129355296-quad.jpg
Pubblicato il 09 Giugno 2017

Nozze in programma per questo o il prossimo anno e non hai ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze? Niente paura, ecco le mete top da raggiungere per guadagnare tutto il relax che meriti dopo tanto stress e godere insieme alla tua metà di un assaggio di tutti i viaggi che potrete fare insieme.

Se hai le tue nozze in programma, ma non hai ancora scelto la destinazione del tuo viaggio, ecco le ultime tendenze in fatto di mete top da raggiungere per riposare dopo lo stress dei preparativi e riguadagnare tutta la pace interiore, in una parentesi idilliaca, prima di riprendere le attività di ogni giorno.

Le tendenze in fatto di vacanze di nozze partono dall’Europa per spostarsi anche altrove. Se non hai intenzione di sostarti molto, bellissime ed a portata di mano l’Andalusia e la Provenza. Se, invece, cerchi luoghi dal fascino esotico e tropicale, la scelta potrà cadere su Bali o sulle Isole Cook. Resta un classico anche il Nord America, New York in primis. Per chi non ha ancora avuto la possibilità di scoprire la Grande Mela, infatti, questa è l’occasione giusta, per una città che è un vero e proprio mito, meravigliosa in ogni momento e capace di regalare esperienze tra le più variegate: aria aperta e parchi, musei internazionali, shopping e tanto altro.

E se amate il lusso e gli eccessi, non tentennate. La scelta è Dubai. Qui godersi la vita e la luna di miele sarà semplicissimo, girovagando tra sfarzo e grattacieli altissimi. Dopo una breve sosta qui, inoltre, potrete partire per le Maldive o le Seychelles, per un pieno di mare, sole e relax dal quale sarà davvero faticoso fare rientro.