8 centri commerciali in tutta la Puglia

quad-mongolfiera.jpg
Pubblicato il 22 Maggio 2017

Dopo stagioni di rossetti mat ed ombretti opachi, torna per illuminare la stagione più bella che c’è, la tendenza ed il finish metal per il make up estivo. Dagli ombretti alle labbra, passando anche per audaci illuminanti, il trucco si fa luce e, complice il sole, regala una allure irresistibile al nostro viso.

Gold, silver e non solo. Sono tutte metal o quasi le tinte ed i finish per il make up estivo. Le passerelle ed i make up artists, infatti, suggeriscono l’effetto metallizzato ultra lucido o satinato che regala un allure seducenti estremamente chic e glamour. Che sia per il giorno in ufficio o dall’ora dell’aperitivo in poi, il trucco estivo non cambia! Per brillare di luce propria di sera ed esaltare tutta la luminosità del sole nelle calde giornate, via libera ad ombretti nei colori più audaci del dorato, argentato e bronzo. Lo sguardo si accenderà di una luce che sedurrà a prima vista. E se gli occhi sono protagonisti, anche le labbra non scherzano.

Rossetti e gloss nelle stesse cromie, colorano in maniera insolita labbra che prendono volume, con giochi di chiaroscuri irresistibili che donano nuove forme e tridimensionalità anche a quelle più sottili. E se non ti piace osare con colori troppo eccentrici, spazio anche a tinte metallizzate e satinate come il blu notte, il grigio perla ed il verde bottiglia per illuminare il viso con equilibrio, per un look magico, perfetto anche per occasioni speciali e cerimonie.