8 centri commerciali in tutta la Puglia

fotolia-quadd-mongolfiera.jpg
Pubblicato il 19 Maggio 2017

Dall’ormai tradizionale appuntamento con la Race for the Cure di Bari al Weekend in Rosa di Putignano, sono cinque, in tutto, i giorni dedicati a sensibilizzazione, prevenzione e lotta contro i tumori al seno con sport, incontri, laboratori, benessere e tanto altro. Da non perdere!

Dal tradizionale appuntamento con la Race for the Cure alla novità del Weekend in Rosa di Putignano. Sono cinque in tutto le giornate dedicate a Bari e provincia alla donna ed alla sensibilizzazione e prevenzione nella lotta contro i tumori al seno. Dal 26 al 28 maggio, infatti, torna a Bari, la manifestazione ricca iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà, con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

Più soft, l’appuntamento con il Weekend in Rosa, la due giorni di Putignano che mette al centro dell’attenzione salute e benessere con incontri, laboratori, sport e tanto altro. Sabato 20 e domenica 21, appuntamento con esperti del settore e dalle 16:00 alle 19:00 a tutto svago con “Il Villaggio del Benessere”: relax, laboratori di sana alimentazione, pilates, bio make up e molto altro. Domenica 21, infine, una rigenerante camminata mattutina non competitiva: 2 km per uomini, donne e bambini che vogliano condividere particolari momenti di vita e fare prevenzione. La conclusione nel Chiostro Comunale con una performance di danza contemporanea