8 centri commerciali in tutta la Puglia

tendenze-la-borsa-pop-fotolia-106862871-2.jpg
Pubblicato il 08 Maggio 2017

Le borse della stagione estiva sono colorate e vivaci, a tinte pop e mettono di buon umore. Grandi o piccole, non c’è spazio per le mezze misure con scelte assolutamente radicali e capaci di colorare il look con cromie vitaminiche e super accese.

Per l’estate 2017, la borsa si colora di cromie vitaminiche e super accese. Colorate e vivaci, a tinte pop e spesso in contrasto con il look per essere protagoniste dell’outfit ed in super evidenza, le bags per la nuova stagione hanno davvero una forte personalità. Gialle, verdi, arancioni, rosse o celesti, regalano un tocco di allegria e buonumore al look, in linea con l’umore che migliora col bel tempo e le giornate calde. Perfette con look in tinte neutre o monocromatiche, risalteranno sull’outfit senza mezze misure, regalando un colpo di colore.

Sarà amore a prima vista, anche se si tratterà di clutch e pochette micro. Da scegliere maxi o mini, infatti, le tendenze bandiscono le mezze misure dai must have, con le shopping bag che osano dimensioni extra grandi e super capienti e le borsette da sera che si riducono davvero all’essenziale, regalando un tocco glam nelle vostre occasioni più fashion. E per chi ama osare, spazio anche a modelli originali con forme particolarissime: angurie, tamburelli ed oggetti bidimensionali regaleranno un tocco di ironia al vostro look e ricorderanno svago e spensieratezza dell’estate.