8 centri commerciali in tutta la Puglia

accessori-red-fotolia-95096800-quad.jpg
Pubblicato il 09 Dicembre 2016

La magia del Natale ti ha coinvolta e stai già pensando a cosa indossare per le prossime festività? Se il tuo obiettivo è vivacizzare un outfit troppo classico o eccessivamente serioso, la soluzione potrebbe essere scegliere un accessorio rosso! Romantico e raffinato, è quello che ci vuole per completare con un tocco di colore un look eccellente!

Rispolverare accessori comprati e lasciati nel guardaroba, in vista delle prossime festività, è la soluzione ideale per sdrammatizzare un look eccessivamente serioso o un outfit troppo classico, specialmente se gli accessori sono rossi. Che si parli di borse, clutch, pochette o scarpe, la scelta vi darà un tocco romantico e raffinato, rendendo il vostro look eccellente.

Se avete scelto di optare per un look black&white, l’abbinamento perfetto con un pantalone nero taglio maschile ed una camicia bianca in seta è con una pochette rossa. Renderà il vostro look leggermente retrò ed irresistibilmente affascinante. Anche l’abitino bianco ed il maglione col pelo nei toni neutri sono capi perfetti per essere abbinati e sdrammatizzati con accessori total red. Scarpe, clutch o pochette, anche nelle tonalità del rosso più scuro, daranno un tocco ricercato e chic.

Per le super classiche, invece, e per chi opta sempre ed esclusivamente per il little black dress, a parte il rosso immancabile su labbra e mani, sono quasi d’obbligo le décolleté a punta rosse. Un graffiante tocco glamour che non vi farà passare inosservate!