8 centri commerciali in tutta la Puglia

itinerari-locandina-manuscripta.jpg
Pubblicato il 01 Dicembre 2016

Per tutti gli amanti del fumetto, un weekend interamente dedicato alla letteratura disegnata. Tre location ed un centro storico suggestivo, quello di Martina Franca, invaso dai fumetti e dal romanzo tratteggiato. Mostre, presentazioni, incontri con gli autori, seminari, workshop, eventi live e tanto altro.

Se stai cercando un’idea alternativa per svagarti nel prossimo weekend, un’occasione veramente imperdibile è Manuscripta, il festival interamente dedicato alla letteratura a fumetti. Nella suggestiva cornice del centro storico di Martina Franca, in tre location, il festival invaderà dal 2 al 4 dicembre, ogni cosa di fumetti e romanzo disegnato, per un appuntamento che si preannuncia irrinunciabile sia per gli addetti ai lavori che per appassionati e curiosi.

Presentazioni, incontri con gli autori, seminari, workshop ed eventi live tematici coloreranno il programma del festival. Ed ancora interessantissime mostre a tema, con più di centocinquanta tavole, focus sull’autoproduzione, fumetti al cinema per bambini, fumetti riusciti male e tanto altro. Una occasione per conoscere i nomi più famosi del fumetto italiano e le loro opere in un weekend all’insegna dello svago, della formazione e del relax regalato dall’arte e per avvicinarsi ad un mondo meraviglioso fatto di cose semplici, come il disegno a matita.

Per informazioni: 3202834793 – 3206885189 - manuscriptafest@gmail.com