8 centri commerciali in tutta la Puglia

pantaloni-in-pelle-fotolia-102703782-quad.jpg
Pubblicato il 28 Novembre 2016

Pantaloni in pelle, must have!

Con il ritorno degli anni Ottanta, suede e pelle diventano i protagonisti indiscussi e due dei tessuti più alla moda per l’inverno 2017, ma sul podio il vincitore è decisamente uno: i pantaloni in pelle nera. Grintosi e versatili, basta saperli abbinare bene e diventano soluzione irrinunciabile per qualsiasi occasione!

Appassionate degli anni Ottanta o semplicemente seguaci di un look grintoso? Quello che fa per voi quest’anno, da avere assolutamente nel guardaroba, sono i pantaloni in pelle. Un capo must per l’autunno/inverno, soprattutto nella versione skinny, seconda pelle.
Colorati ma soprattutto neri, si possono indossare in svariate occasioni, facendo attenzione a sdrammatizzarli con gli accessori giusti. Per un look da giorno, scegliete di abbinarli con sneakers o con stivaletti alla caviglia, felpe e camicie denim. Se siete freddolose, non fatevi scappare la possibilità di indossarli con un bel pullover lungo, perfetto per essere abbinato con i leather pants e magari accostato ad uno stilosissimo cappotto lungo color cammello, altro protagonista indiscusso della stagione fredda.
Di sera, optate per un look moderatamente aggressivo, scegliendo il contrasto con top, bluse, camicie in seta e blazer lunghi. Le decolté completeranno il vostro look, ma se l’occasione non lo richiede, potrete anche portarli semplicemente con un paio di ballerine. I pantaloni in pelle, infatti, sono assolutamente versatili. Inutile dirvi che il troppo stroppia ed allora assolutamente vietato l’accostamento con stivali alla coscia o capi superiori eccessivamente scollati.